Efficienza,rinnovabili,sistemi integrati,ambiente

ERSA vuole diffondere il format Reti di Impresa Territoriali ERSA tra Studi Tecnici/Professionali e Aziende Edili,Termoidrauliche,Domotiche,Impiantiste,Infissi che si propongono al Mercato delle Famiglie e dei Condomìni, delle Imprese e degli Enti Pubblici come Unico Interlocutore nel risanamento energetico con l’obiettivo di abbattere i costi gestionali e finanziando gli interventi necessari tramite la ESCO della RETE.
La Rete territoriale utilizza e valorizza le competenze e le relazioni di ciascuno per allargare il mercato di ogni partecipante .
Inoltre la Rete Madre offrirà alle Reti Territoriali le soluzioni più innovative,servizi,aggiornamenti professionali e operativi permanenti e una comunicazione forte sul brand.
Chi è interessato(Studi Professionali/Tecnici,Energy Manager,Certificatori Energetici,Aziende edili, Termoidrauliche, Impiantistiche elettriche, Energia rinnovabile(fotovoltaico,solare termico,micro cogenerazione,infissi,pompe di calore ecc.ra) mi scriva per aderire /avviare iter di costituzione di Rete locale.
gvacchetti@reteersa.it Bologna Settembre 2014