C’è  voglia di RETE……..

per uscire dalla crisi più forti!

 

 

 

 

RETE ERSA si propone di diffondere la cultura e la pratica del risparmio energetico, dell’efficienza energetica, della tutela dell’ambiente e della sicurezza e di promuovere e sviluppare le sinergie tra le Imprese, gli Artigiani, i Professionisti, le Imprese di settore, i Tecnici e gli Energy Manager aderenti.

Per i Proprietari di Immobili, per gli Amministratori di Condominio, per i Gestori di Patrimoni Immobiliari, ERSA ha creato l’INTERLOCUTORE UNICO, la RETE di Imprese ERSA; una Squadra Specializzata nell’efficienza energetica, garanzia di qualità e di risultati.

 

 

 

UN MODELLO INNOVATIVO PER FARE IMPRESA

 

 

La RETE  è pronta alla sfida per un radicale cambiamento di stili di vita, di produzione, di consumo e di cultura ambientale, convinta che la strada vincente per raggiungere l’indipendenza energetica del sistema Paese e migliorare l’ambiente passi, indubbiamente, attraverso la più diffusa realizzazione di efficientamento nelle case, nei Condomìni, nelle Aziende, negli Alberghi, Comunità, Ospedali, Centri Commerciali, ecc.ra.

PERCHÈ LA RETE ERSA?

ERSA è un Format di successo tra Certificatori Energetici, Studi Tecnici e Professionali, Energy Manager, Aziende qualificate nelle diverse competenze professionali, lo strumento per gestire forme di collaborazione e coordinamento finalizzate a conseguire gli obiettivi comuni  dell’efficienza energetica ,della produzione di energia elettrica e dell’acquisizione di Clientela.

Cerchiamo Imprenditori, Energy Manager, Certificatori Energetici, Studi Tecnici e Professionali, Aziende della Green Economy per avviare in ogni Città una RETE di IMPRESE ERSA, capace di creare ricchezza, lavoro, fiducia e speranza nel futuro.

 

 

 

ERSA mette a disposizione, ilFormat, il Contratto di RETE, la Formazione, l’Aggiornamento, la Comunicazione, il Marketing, i Servizi,le soluzioni  di assoluta innovazione e perfomance per la riduzione delle emissioni inquinanti e dei consumi energetici

 

 

 

 

 

Cell.: 338.6056289

E-mail: gvacchetti@retee